Il primo ministro russo afferma: "gli extraterrestri vivono in mezzo a noi"


Gli era stato chiesto se il Presidente era a conoscenza di tutti i file segreti sugli extraterrestri.
Rispondendo alle domande dei giornalisti, Medvedev non solo aveva confidato che gli extraterrestri stanno visitando la Terra, ma che alcuni di loro in realtà vivono in mezzo a noi affermando che la serie televisiva di Hollywood, Men in Black, raffiguranti un agenzia di controllo degli extraterrestri sulla Terra coperta dal segreto di Stato, avrebbe una base veritiera.
Mentre i commenti di Medvedev sembravano essere delle risposte divertenti ad un giornalista, queste affermazioni sollevano interrogativi su quanta verità è stata rivelata da Medvedev.

Dopo aver terminato l'intervista on-air con cinque giornalisti televisivi, il primo ministro Medvedev aveva continuato a rispondere alle domande attraverso alcuni commenti fuori onda senza rendersi conto che il microfono era ancora acceso. I suoi commenti fuori onda erano molto sinceri a riguardo dei suoi veri sentimenti sui recenti sviluppi politici in Russia, dove le autorità in carica hanno concesso molte libertà civili.

Quando a Medvedev era stato chiesto da un giornalista se "al presidente sono stati consegnati i documenti segreti sugli alieni quando gli fu consegnata la valigetta necessaria per attivare l'arsenale nucleare russo, egli aveva risposto:
"Insieme alla valigetta con i codici nucleari, il presidente del paese era venuto in possesso di una speciale cartella 'top secret'. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta e una relazione del servizio speciale ed assolutamente segreto peresercitare il controllo degli alieni sul territorio del nostro paese. Per avere un idea più dettagliata su questo argomento si può fare riferimento al film intitolato Men In Black;  non vi dico quanti di loro sono in mezzo a noi perché una tale notizia potrebbe provocare il panico."

Oltre ai commenti di Medvedev non e' la prima volta che un importante funzionario russo aveva parlato della vita extraterrestre attraverso alcune interviste televisive.
In una straordinaria intervista televisiva andata in onda nel mese di maggio 2010, il Governatore della Repubblica russa di Calmucchia, Kirsan Ilyumzhinov che era stato anche il Presidente della Federazione Scacchistica Mondiale, aveva affermato che nel 1997 venne rapito dal suo attico e trasportato a bordo di un veicolo extraterrestre.
Ilyumzhinov aveva sostenuto che gli extraterrestri incontrati erano degli umanoidi che gli fecero visitare la loro astronave, trasportandolo in un altro mondo. Per un lungo periodo ci sono state delle indiscrezioni che non solo riferivano che gli extraterrestri avevano visitato il nostro mondo, ma che essi avevano effettivamente vissuto in mezzo a noi.

Il primo ministro Medvedev e' convinto che esiste un "servizio segreto speciale.Anche se si può affermare che Medvedev stava fornendo fuori onda una risposta scherzosa al giornalista, l'intero contesto delle sue osservazioni a microfono spento suggeriscono che stava affrontando in modo sincero una serie di argomenti, tra cui la vita extraterrestre.

Nessun commento:

Posta un commento