Rockfeller e il rapporto cometa

Laurence S. Rockefeller (1910 - 2004) filantropo miliardario, nel corso degli anni 90 finanziò e incoraggiò una serie di progetti connessi agli UFO.

Intensamente implicato nella vicenda in particola modo in uno di questi progetti fu l’avvocato Henry Diamond, che successivamente ha Redatto un libro: Unidentified Flying Objects Briefing Document. 

Il progetto è stato coordinato da Marie Galbraith, moglie di Evan Galbraith, ambasciatore degli Stati Uniti in Francia durante l'amministrazione Reagan. L'autore del progetto originale fu il giornalista e ufologo Don Berliner, il cui coinvolgimento risale agli anni 60 quando entrò a far parte del NICAP
Molte altre persone ed istituzioni hanno contribuito alla stesura del rapporto, compresa la SOBEPS (Società belga per studio dei fenomeni spaziali) ma anche ufficiali dell'agenzia spaziale francese CNES (allora si chiamava SEPRA, ora GEIPAN). La libera emissione del documento fu dato alle tre principali organizzazioni ufologiche negli Stati Uniti, il CUFOS, il FUFOR e il MUFON. Il documento è stato approvato il 15 dicembre 1995 dai presidenti dei tre gruppi i dottori: Dr Mark Rodeghier per il CUFOS, Richard Hall per il FUFOR e Walter Andrus per il MUFON. 
Una copia di questo documento fu indirizzata da Laurence Rockefeller al consulente scientifico della Casa Bianca dell’epoca John Gibbons, il 29 febbraio 1996. Nella sua lettera di accompagnamento, Rockfeller, scrisse:

Nanorobot e scie chimiche, alla ricerca del vero

Nanorobot la cui dimensione è paragonabile alle dimensioni di una molecola, hanno funzioni di movimento, elaborazione e trasmissione, esecuzione di programmi, e in alcuni casi la possibilità di auto-replicazione.
Di questo ne ha parlato apertamente (sulla creazione di nanorobot) lo scienziato americano Eric Drexler Kim, che viene definito il “padre delle nanotecnologie”. Eric Drexler parla dell’idea di creare i nanorobot , nel suo libro “Engines of Creation.” Qui ha presentato un ipotetico scenario di recupero persone crioconservati.


Drexler ha partecipato nella ricerca NASA sugli insediamenti spaziali nel 1975 e nel 1976. Ha sviluppato pannelli solari ad alto rendimento basati sulle nanotecnologie, nonché coinvolto attivamente nella politica spaziale.
Nel 2010, sono stati presentati programmi e progetti che sono improntati sulla base di utilizzo di nanorobots interfacciati con DNA in grado di viaggiare nello spazio. E prima di allora era stata costantemente condotta una ricerca segreta nel settore.

Signoraggio Bancario

Da quando la crisi economica ha colpito duramente il mondo euro-americano, le pagine di economia, sia sul web che su quotidiani, sono passate dall’essere pagine da saltare a piè pari prima dello sport a diventare improvvisamente interessanti.
Ma, come spesso accade quando non si comprende una materia complessa, si cerca un bandolo della matassa, una ragione suprema, un principio primo che spieghi tutto, che renda la realtà leggibile come un libro di poche pagine. E la chiave di volta di tutto questo sistema maligno, che arricchisce pochi banchieri e impoverisce il resto del mondo, eccola qua: si chiama signoraggio. Ma il signoraggio non è come le scie chimiche, il signoraggio è una qualcosa che esiste.